Football Manager 2023, a febbraio arriva anche su PS5
Sports Interactive e SEGA hanno annunciato che l'iconica serie, Football Manager, debutterà su PlayStation 5 il 1° febbraio.
L'uscita inaugurale di FM per PS5 era originariamente prevista per l'8 novembre 2022, ma è stata soggetta a un ritardo causato da circostanze impreviste.
La versione per console di FM23 verrà ora lanciata con uno sconto del 20% per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, che sarà riscattabile fino a martedì 14 febbraio alle 15:00 GMT.
Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Siamo lieti dell'aggiornamento di oggi che finalmente saremo in grado di mettere la console FM23 nelle mani dei giocatori di PS5. Dopo il ritardo iniziale, il team di Sports Interactive e i nostri colleghi di SEGA hanno lavorato instancabilmente con Sony per superare i problemi e siamo lieti di avere ora una release candidate pronta per il lancio la prossima settimana. Sebbene sia insolito per noi rilasciare un gioco durante un'importante finestra di mercato, la nostra priorità dal momento in cui il nostro lancio iniziale è stato posticipato è stata quella di mettere il gioco nelle mani dei giocatori di PS5 il più rapidamente possibile. Una volta chiuse tutte le finestre di trasferimento globali, forniremo un aggiornamento dei dati per l'edizione PS5 in linea con gli aggiornamenti per tutte le nostre altre piattaforme".