Hogwarts Legacy, tutti i dettagli emersi dal leak sull'art book
L'utente di Twitter Bigby ha condiviso sul suo profilo Twitter, alcune immagini dell'art book del videogioco Hogwarts Legacy e altre informazioni, veri e propri leaks da cui si sono potute ricavare alcune informazioni sul titolo che non erano note.
C'è un immagine che mostra un menu di inventario dei personaggi, una prima versione della mappa del mondo del gioco e le biografie di alcuni personaggi. Sono stati rivelati anche altri dettagli in seguito, inclusa la presunta durata del gioco: 35 ore per il completamento, 75 ore per il completamento al 100% di tutte le missioni secondarie.
Alcuni leak hanno anche approfondito il modo in cui le missioni e gli enigmi secondari del gioco sono presenti nel gameplay.
#HogwartsLegacy #Hogwarts pic.twitter.com/KQCnkjc7ER
— Bigby (@ManwithSecrets_) January 16, 2023
Dopo diversi ritardi, Hogwarts Legacy uscirà per PS5, Xbox Series X/S e PC il 10 febbraio 2023. Arriverà poi su PS4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.
Sviluppato da Avalanche Software (Disney Infinity), Hogwarts Legacy è descritto come un gioco di ruolo open-world che porta i giocatori oltre Hogwarts in luoghi nuovi e familiari.