Jack Grealish, nuovo ambassador di Gucci nel metaverso di Roblox
Il calciatore inglese Jack Grealish è un nuovo ambassador di Gucci. Il fuoriclasse del Tottenham entra nel metaverso, nello specifico quello della Maison toscana che ha creato uno spazio permanente su Roblox dal nome Gucci Town. Il nuovo punto di ritrovo prende la forma di una piazza, spazio aperto da secoli utilizzato per incontrarsi ed esprimere sé stessi. L'area centrale è circondata da una serie di spazi digitali tra cui Mini Game Heights, Vault Plaza, Creative Corner, Craftsmanship Court, Selfie Way, Power-up Place e il Gucci Shop, una boutique dove i visitatori possono acquistare articoli digitali Gucci da collezionare o da utilizzare per vestire gli avatar Roblox. Aggiornato regolarmente, ogni spazio offre un'esperienza coinvolgente che traduce la visione della Maison in una narrazione tutta da vivere e giocare. L'ultima di essa è proprio quella messa in atto con Grealish, attivo per un periodo limitato un nuovo minigioco ispirato al calcio.
. #GucciTown has a special guest visiting. Join Brand Ambassador @JackGrealish in the new football-inspired mini game https://t.co/ay4G57BySM. #JackGrealish @Roblox #GucciGoodGame pic.twitter.com/GB0aehdo7C
— gucci (@gucci) January 24, 2023
E mentre il fantastista inglese si prepara a giocare su Roblox è giò pronta una nuova collaborazione nel Metaverso. Questa volta con OKX, exchange di criptovalute Okcoin. Dal suo account Twitter l'annuncio e il rimando a maggiori informazioni nelle prossime ore.
I’m joining forces with @OKX who are taking me into the metaverse!
— Jack Grealish (@JackGrealish) February 2, 2023
Get your headphones ready
More info coming soon! #ad pic.twitter.com/f9912kHjPT