MultiVersus: Ecco, Marvin il marziano
Marvin il marziano, il celebre personaggio dei cartoni Looney Tunes fa il suo debutto in MultiVersus, il videogioco free to play cross-play del 2022 dove vari personaggi delle proprietà intellettuali della Warner Bros. si scontrano.
Marvin the Martian is available NOW in #MultiVersus, but don't let him know he's on a trading card...he might make the Earth go KA-BOOM @LooneyTunes pic.twitter.com/a1Gzrykckq
— MultiVersus (@multiversus) November 21, 2022
Marvin presenta la sua arma, Acme Bubble Blaster, grazie alla quale può caricare un grande proiettile a bolle rotonde che può essere rilasciato per esplodere immediatamente o inviato su lunghe distanze per catturare i proiettili nemici e rifletterli. Inoltre, ha anche il suo modulatore di proiettili K-62, che inverte la direzione di tutti i proiettili alleati, consentendo ai giocatori di evitare di sprecarli quando i nemici schivano. Il villan dei Looney Tunes sarà doppiato da Eric Bauza, attuale voce di molti personaggi dei Looney Tunes e già voce di Bugs Bunny nel gioco.
MultiVersus oltre a presentare il nuovo personaggio ha ufficialmente dato il via alla Stagione 2. Infatti, da oggi saranno disponibili nuove skin, tanitissime novità e come sempre sarà possibile acquistare il un nuovo battle pass.