Prime Gaming, domani free Aerial Knight’s Never Yield e Divine Knockout
Gli utenti Amazon Prime, per questo mese di febbraio 2023, possono accedere a contenuti esclusivi per Apex Legends, Rainbow Six Siege, Smite e altro, oltre a una serie di giochi che celebrano il Black History Month negli Stati Uniti. Proprio per questo venerdì 9 febbraio, Prime Gaming offre ai membri Prime uno dei quattro titoli creati da sviluppatori neri: Aerial_Knight's Never Yield.
Aerial_Knight's Never Yield è un gioco del tedesco Headup Games. Un videogioco d'avventura a scorrimento orizzontale in 3D ambientato in una Detroit futuristica. Simile a un "endless runner", presenta una storia che mantiene sempre in movimento i giocatori. Corri, salta e scivola per eseguire combo acrobatiche, superando tutti gli ostacoli sulla tua strada. Un mondo di gioco tutto da esplorare con musica degli artisti di Detroit come colonna sonora. Aerial_Knight's Never Yield è fatto per chi ama gli speedrun, ma il divertimento è assicurato anche per i giocatori occasionali.
Con il venerdì di Prime Gaming, agli utenti sarà offerto un altro gioco: Divine Knockout. Un Picchiaduro sviluppato da Red Beard Games ed edito da Hi Rez Studios. Diventa un piccolo ma potente dio del mito, combatti in tutte e tre le dimensioni ed elimina i tuoi amici dalla mappa per regnare come capo supremo. Ogni arena presenta una nuova meccanica che i giocatori devono padroneggiare per vincere. Alcuni si sgretolano nel tempo, mentre altri presentano trappole mortali. Nella modalità principale 3v3 di DKO, ogni round è una nuova avventura e una nuova modalità. Oppure si potrà giocare intensi duelli 2v2 e 1v1.