Darkley11, Betclic Apogee: "Darò tutto per la Salernitana"
Tiago ‘Darkley11’ Pires, player portoghese di Betclic Apogee che in questa stagione giocherà la eSerie A TIM con la maglia dell'U.S. Salernitana 1919 eSports, ha rilasciato un'intervista a TuttoSalernitana.com. Il classe 2002 approda nel club campano a seguito dell'accordo stretto dal team di EA Sports FC 24 Betclic Apogee e Pro2Be Esports, organizzazione specializzata nei videogiochi sportivi competitivi.
Che cosa significa per te rappresentare la Salernitana, un club che ha tanti tifosi appassionati anche di eSports e che ha ben figurato negli ultimi anni?
"Sono molto orgoglioso di rappresentare la Salernitana, come club, e Salerno, una città piena di storia. Non dimenticherò mai dell'opportunità ricevuta e sono grato a coloro che hanno reso possibile tutto ciò. Farò del mio meglio per regalare gioia e soddisfazioni alla squadra e ai suoi tifosi".
Hai mai visto qualche partita della squadra di calcio della Salernitana? Se sì, che impressione ti ha fatto la curva dei tifosi e c'è un giocatore in particolare che ti piace?
"Sì, sono un appassionato di calcio e mi è capitato di guardare alcune partite della Salernitana. Quest'anno sta avendo un po' più di difficoltà in campionato, ma sono fiducioso che in questa seconda parte di stagione le cose andranno meglio. Uno dei miei giocatori preferiti è il portiere, Ochoa. Siamo tutti cresciuti ammirando le sue parate ai Mondiali. L'atmosfera allo stadio è davvero bella e non vedo l'ora di poter vedere una partita dal vivo all'Arechi!"