FabioRabi01 pronto a brillare con la Samp: "Motivo di grande orgoglio"
Betclic Apogee, in virtù del recente accordo con Nest, ha "prestato" FabioRabi01 all'U.C. Sampdoria. Un'occasione d'oro per il player che si è raccontato, in esclusiva, a Esportsweb.it.
Fabio, come sei diventato un pro player?
"Ho sempre seguito l'eSports di FIFA con grande passione, poi nel 2020 ho iniziato a giocare a livello competitivo e a portare a casa qualche buon risultato. Tuttavia, prima di poter essere definito "pro", ho dovuto aspettare la chiamata di UT7, nel quale ho raggiunto il mio primo evento dal vivo a Londra (TOTS Cup) insieme al mio compagno di squadra Danipitbull".
Ora indosserai la prestigiosa maglia dell'U.C. Sampdoria...
"Sicuramente rappresentare la Sampdoria è un motivo di orgoglio, ma anche una grande responsabilità, spero di poter far bene e di portare sia a me che alla squadra tante soddisfazioni".
Cosa ne pensi dell'eSerie A?
"Credo che l'eSerieA abbia un enorme potenziale, ovviamente come tutte le cose nuove ha bisogno di tempo prima di "crescere". Chiaramente sia io che le persone che lavorano in questo campo abbiamo grossa fiducia per quanto riguarda la crescita del settore".
Che significa per te far parte di un team come Betclic Apogee?
"Far parte del team Betclic Apogee è una bellissima sensazione e sono contento di essere stato scelto da loro".
Ultima domanda: quali sono i tuoi obiettivi a medio/lungo termine?
"Non sono una di quelle persone che si pone obiettivi sin dall'inizio, io cerco sempre di dare il massimo. Penso che lo scopo di tutti coloro che competono sia quello di vincere tutte le competizioni a cui partecipano, ma prima di raggiungere determinati risultati bisogna innanzitutto dare il 100%, poi si vedrà cosa accadrà".