ESW- Apex Legends, parla il giocatore dei Reply Totem Dennis “ShRP” Fratantonio
Dopo la fine dell’Apex Legends Global Series (ALGS) 22, che ha visto come protagonista la squadra italiano dei Reply Totem ,abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva il pro player italiano, Dennis “ShRP” Fratantonio.
Come vi siete preparati all’evento?
“Grazie a Reply Totem abbiamo avuto l'opportunità di fare bootcamp alla sede milanese di reply, luogo in cui ci siamo immersi nel gioco 24/7 giocando e facendo scrim (allenamenti con gli altri giocatori)”
Raccontaci come è stato giocare in una manifestazione così importante come l’ALGS 22?
“E' un mix di emozioni positive e negative molto difficile da spiegare, già solo avere l'opportunità di giocare una LAN dopo anni ed anni di impegno mi rende molto fiero del mio percorso su Apex. Ora però si pensa al futuro!”
Le tue sensazioni prima e dopo il torneo?
“Per essere la prima lan dopo due anni di covid, la pressione e la voglia di fare bene era tanta nei giorni precedenti al torneo. Post torneo la pressione è sparita ma la voglia di migliorarsi è rimasta!”
Qualche aneddoto da raccontare?
“La giornata precedente al torneo siamo stati a Stoccolma per visitare la città e mangiare del cibo tipico. Al ritorno abbiamo rischiato di essere multati e cacciati dal treno perché avevamo preso i biglietti errati!”