Valorant Maze, si qualificano al prossimo Relegation Tournament
L’organizzazione eSports pugliese, Maze Esports si è qualificata al prossimo Relegation Tournament del campionato italiano di VALORANT.
Il founder dei Maze, Jacky Biancofiore dopo aver compiuto l’impresa nel Valorant Agents Series 2022, ci parla del progetto giovane e ambizioso "valorant maze":
“Il progetto "valorant maze" è partito circa un anno fa. Il nostro obiettivo era creare un team unito e con una crescita sostenibile nel tempo e sono stati proprio questi elementi la chiave di volta per raggiungere risultati così importanti: abbiamo un team di cui andiamo fieri, con ragazzi che hanno affinato e maturato le loro competenze tecniche non solo grazie all'impegno quotidiano ma soprattutto all'impressionante team identity che si è creata con un eccezionale lavoro di team bonding. Bisogna avere una vision e degli obiettivi comuni, saper rispettare il proprio compagno e conoscere punti di forza e punti di crescita di ognuno per poter affrontare una gara con la giusta grinta e il fair play che non deve mancare mai.
Potete ben capire che quando si ha un progetto a lungo termine non ci si aspetta risultati simili in così poco tempo, eppure la qualificazione al Relegation Tournament non ha fatto altro che trasformare le nostre speranze in adrenalina e voglia di arrivare sempre più in alto. Ora i ragazzi sono già a lavoro e affronteranno questa nuova avventura con la solita modestia ed entusiasmo un po' più consapevoli finalmente delle loro capacità.
Ringrazio personalmente il coach staff Vinx, tutto il team formato da Alan, Toto, Relizz, Zanix e specialmente Kiritos che in questi mesi ha preso in mano la situazione come IGL in game e come Leader per il gruppo.
Ed è proprio ai nostri ragazzi che vorrei augurare un grande in bocca al lupo e che nel game (un po' come nella vita) imparino a non fermarsi mai, a correre con entusiasmo incontro ai loro obiettivi nonostante le mille difficoltà perchè è dopo ogni passo in avanti che il traguardo si avvicina sempre più. Buon divertimento a loro e anche a noi perchè guardarli, diciamocelo..è uno spettacolo!”